Home > Uncategorized > Due fenomeni, e non solo loro…

Due fenomeni, e non solo loro…

Buona a tutti boys e girls, grandi e piccini, ma avete mai fatto caso da quanto tempo vediamo in TV Dragon Ball o i Simpson?
Questi due cartoni sono dei fenomeni, non tramontano mai, siamo sempre lì, puntuali come sempre a guardarli anche se conosciamo a memoria ogni singola battuta😀

Io ricordo che guardavo i Simpson e Dragon Ball dai tempi delle Medie, e tutt’oggi la storia non è cambiata, sono passati diversi anni ma è tutto uguale. Una cosa però è da ammettere, cartoni animati come questi non se ne vedono più in giro. Ovviamente ho preso in considerazione questi due cartoni semplicemente perchè sono quelli che tutt’ora vengono riproposti in TV, ma non possiamo non ricordare i fantastici “Holly e Benji”, “Pelle e Ossa”, “Lupin”, “I Cavalieri dello Zodiaco”, “Ken”, “Pokémon”, ecc… (ovviamente non riuscirei a scriverli tutti, sono davvero tanti).

Questi cartoni fanno venire in mente il periodo dell’adolescenza, di quando eravamo piccoli e tornavamo da scuola velocemente per non perderci una puntata dei nostri amati cartoni, oppure fingevamo di non avere i compiti per far si che la mamma non ci scocciasse e ci facesse guardare in santa pace i cartoni. Bei tempi.

Comunque ragazzi ora voglio chiedervi una cosa:
Secondo voi quale può essere uno dei motivi che ci spinge a guardare questi cartoni e a non annoiarci nel guardarli? Cosa li rende speciali? Forse il periodo in cui li abbiamo visti per la prima volta? Cosa ne pensate e quali altri cartoni animati ricordate?
Poor21
Reporter (RA)
Topic per i commenti

Categorie:Uncategorized
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: