Home > Utenti > Intervista a Marcrob1

Intervista a Marcrob1

Ed eccoci quì con un intervista ad un grande giocatore di PS.
Ho deciso di intervistare Marco perchè è uno dei pochi “vecchi” giocatori che è in attività su Power Soccer, e penso che la sua correttezza non si discuta.
Vi lascio con l’intervista:

Carmintotti: Allora Marco, iniziamo?
Marcrob1: Dai
Carmintotti: Da quanto tempo sei su PS?
Marcrob1: Con questo account o in generale?
Carmintotti: In generale e con questo account
Marcrob1: Ho avuto solo due account, compreso questo
Carmintotti: Parlaci un pò di questo tuo vecchio account, nessuno sà chi sei, rivelaci qualcosa!
Marcrob1: Non l’ho mai fatto e non comincerò certo ora nonostante l’amicizia che ci lega, è una storia vecchia e anche chiusa
marcrob1: intendi come rating?
carmintotti: si come rating!
marcrob1: col vecchio ero abbastanza alto ma considera che erano altri tempi..quando nn c’erano le cose che ti agevolano ora
marcrob1: poi ho smesso di guardare il rating perchè ho cambiato modo di vedere sto gioco

marcrob1: con questo account quello che vedi, è il mio massimo
carmintotti: cosa porteresti di quel vecchio PS in questo nuovo ?
marcrob1: farei prima a dirti cosa toglierei da questo nuovo
carmintotti: e allora cosa toglieresti dall’attuale PS ?🙂
marcrob1: sicuramente i superplayers..falsano troppo il vero valore in campo dei giocatori di PS
marcrob1: e anche gli allenatori
carmintotti: chi è stato il giocatore italiano più corretto che hai mai incontrato ?
marcrob1: sicuramente sirj4ck…melo90…giuseppej…il_toro…yaddo…insomma tutti quelli della vecchia guardia
carmintotti: concordo con te🙂
carmintotti: di quanto è stata la tua sconfitta piu pesante? e se ti ricordi con chi?

marcrob1: tante sicuramente…quella che ricordo meglio è stata con Mario thepocho…ma perchè è un amico e quindi l’ho vissuta serenamente🙂
marcrob1: credo fosse 8-1
carmintotti: lool, era un amichevole o una partita ufficiale?
marcrob1: amichevole..io ho smesso da tempo con le official
carmintotti: molti credono che sia un ingustizia che un ”uomo di una certa età come te” xD non sia diventato ancora admin , cosa ci dici a riguardo?
marcrob1: mah!!…diciamo che il mio interesse su PS è quello di giocare e basta..poi quest’anno dietro insistenza di amici ho fatto richiesta ma nn è stata accettata perchè una volta ho dato dello scorretto a un LA che se lo meritava..e questo ti fa capire un pò come si ragiona su PS
carmintotti: vabbè diciamo che sono cose che possono capitare, ma credo che tutti ti augurano che un giorno possa far parte del team degli ADMIN🙂
marcrob1: vedremo…anche perchè non so quanto durerò ancora su PS..ho una certa età
carmintotti: ah gli acciacchi si fanno sentire?!? xD
carmintotti: qual’è stato il tuo primo clan e in quale ci hai lasciato il cuore?
marcrob1: lol..il mio primo clan non posso dirlo altrimenti si capisce chi ero….dove ho lasciato veramente il cuore è senza ombra di dubbio quello dei MoD
carmintotti: per te chi è il giocatore italiano più forte rimasto attivo ?
marcrob1: attivi in questo momento?..Andreas e Mario…ma ci sono cmq molti giovani che stanno avanzando..anche se spesso non sono proprio puliti nel gioco
carmintotti: passiamo a qualche domanda sul calcio reale🙂
carmintotti: per quale squadra tifi?
marcrob1: inter e palermo
carmintotti: come le vedi le tue squadre quest’anno?
marcrob1: l’inter non la vedo e non credo possa competere per il campionato…il palermo invece da sempre delle soddisfazzioni..anche se è chiaro che non può aspirare ai vertici della classifica
carmintotti: quando gioca l’inter contro il palermo per chi tifi? xD
marcrob1: è l’unico momento del campionato in cui godo qualunque sia il risultato🙂
carmintotti: hahah
carmintotti: chi giovane talento della serie A ti ha impressionato?
marcrob1: nessuno..per il semplice fatto che non abbiamo più dei buon vivai…oltretutto l’inter è quasi tutta straniera
marcrob1: gli stranieri invece non mi impressionano piu di tanto perchè durano poco
carmintotti: riguardo ai vivai non condivido, tutte le nostre squadre hanno degli ottimi vivai solo molti giocatori non vengono presi in considerazione visto i tanti stranieri che li sovrastano
marcrob1: alla fine il risultato è sempre quello…cmq la si veda
carmintotti: con questo penso che possa bastare
carmintotti: grazie dell’intervista marco🙂
marcrob1: meno male
marcrob1: grazie a te..e spero basti per un anno almeno
carmintotti: anche per due🙂 xD

Carmintotti
Reporter (RA)
Topic per i commenti

Categorie:Utenti
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

