Home > Clanzone > Clan’s Challenge

Clan’s Challenge

Ciao a tutti e benvenuti a questo nuovo articolo, lettori di PST.
Nella scorsa settimana come ben sapete si è giocata la “Clan’s Challenge”. Ad organizzarla sono stati rispettivamente i TVST e gli ATG. Ogni clan  si è battuto con 4 giocatori e tutti hanno cercato di contribuire per il proprio clan.

Cup 3: Saturday, 26th May

I partecipanti sono stati: Soccer Superstars ™ (28), TVST (18), Alexander the Great (2), Fratelli Italiani (1), World of Brothers (4), DiRtY SoUtH (15), The Cartel Of Mexico (16), LEGION AZTECA (7), Skenderbeg (10), Latinos Legendarios (4), »†Imperio Azteca™†« (26) The New Football (22) e i Lucky Ultras (9).

Click to enlarge

Il primo round è iniziato equilibratamente,dove il clan che ha fatto la maggior quantità di punti, è stato Skenderbeg con 10 punti; mentre Alexander the Great e Fratelli Italiani seguivano con 9 punti.

Click to enlarge

Alla fine del secondo round gli Skendberg erano sempre primi, ma un’altro clan è rientrato nelle prime posizioni, i LEGION AZTECA.

Click to enlarge

Il terzo round è stato caratterizzato da molti pareggi e il punteggio massimo è stato di 7 punti che è stato fatto da tre clan. Invece clan molto forti come Alexander the Great e Skenderbeg hanno ottenuto rispettivamente solo 3 e 5 punti.

Click to enlarge

Nel quarto round si sono rivisti i Fratelli Italiani che dalla settima posizione sono passati alla prima insieme a Legion Azteca e Skenberbeg, facendo il massimo dei punti a disposizione.

Click to enlarge

Alla fine del penultimo round, i Fratelli Italiani si sono ritrovati al primo posto, da soli. Ma gli Alexander The Great e gli Skenderbeg non erano tanto lontani.

 

Click to enlarge

Nonostante l’ottima coppa disputata i  Fratelli Italiani non sono riusciti a vincere, anche a causa degli zero punti totalizzati nell’ultimo round. I vincitori sono stati i LEGION AZTECA, raccogliendo 10 punti in quest’ultimo round. Al secondo posto si sono piazzati gli Skenderbeg, al terzo gli Alexander the Great.

il miglior giocatore della coppa (MVP) è stato Biggy0003.

Click to enlarge

Cup 4: Sunday, 27th May

I clan che hanno partecipato erano gli stessi dell’utlima volta, cioè: TRIBO (13), Skenderbeg (10), The New Football (22), DiRtY SoUtH (15), LEGION AZTECA (7), Lucky Ultras (9), The Cartel Of Mexico (16), Alexander the Great (2), Soccer Superstars ™ (28), Fratelli Italiani (1), robines (5), World of Brothers (4) e i TVST (18).

Click to enlarge

Fratelli Italiani e Legion Azteca aprono le danze con un ottimo avvio come nella coppa analizzata precedentemente, totalizzando il massimo punteggio. Molto bene anche Alexander The Great e Tribo con 10 punti.

Click to enlarge

Gli Alexander the Great hanno fatto un ottimo secondo round ottenendo 12 punti, necessari per raggionere la prima posizione, mentre i Legion Azteca, perdendo una partita sono rimasti al secondo posto e i Fratelli Italiani, con una sola vittoria, perdono terreno scendendo in terza posizione.

Click to enlarge

Anche al quarto round, gli Alexander the Great domaninano, rimanendo al primo posto, ma al secondo posto però arrivano i Dirty South, giunti lì dopo un’ottima rimonta. La fortuna non gira per i Legion Azteca che ottengono solamente un punto.

Click to enlarge

Un’altro ottimo round per gli Alexander the Great, che anche per questo round mantengono la loro posizione in cima alla classifica. Si rivedono anche gli Skenberbeg, grazie ai 12 punti realizzati che li catapultano al secondo posto.

Click to enlarge

Al penultimo round gli Alexander the Great continuano a fare punti decisivi, distaccando gli Skenderbeg di ben 12 punti e i Fratelli Italiani con un margine di 17 punti.

Click to enlarge

Senza nessuna sorpresa il clan vincitore è stato Alexander the Great, che con un’ottima coppa, concludono nell’ultimo round totalizzando 9 punti. Al secondo posto si piazzano gli Skenderbeg, seguiti al terzo posto dagli Italiani, membri del clan Fratelli Italiani. Il miglior giocatore della coppa (MVP) è stato West.wood, che trascina il suo clan alla vittoria della coppa.

Click to enlarge

I CLAN MIGLIORI 

Dopo quattro coppe, ecco i migliori 5 clan:


Per oggi è finita, ringrazio Camiventa per avermi fornito gli screenshot e per l’aiuto nella realizzazione dell’aticolo.

Carmintotti, Reporter (RA)
Rivisto e curato da Gialappo, Reporter (RA), editore e Language Assistant (LA).

Topic per i commenti

Categorie:Clanzone
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: