Sei interessato a diventare un Reporter?

Sei in grado di scrivere articoli suggestivi, di informazione, creativi, o semplicemente divertenti per la nostra comunità?

Stiamo cercando nuovi giornalisti. Il ruolo di “Reporter” (RA) consiste nel raccontare le notizie del gioco, dal campionato all’area fan. Intervistare anche i vincitori delle coppe.

Si dovrà essere imparziali ed essere mossi solo dal desiderio di aiutare la comunità. Ti starai chiedendo cosa sia necessario per diventare un reporter? Ebbene, ciò che ci serve sono delle persone brave a scrivere!
I requisiti per assumere la posizione di RA al momento sono i seguenti:

  1. avere almeno 14 anni. Non saranno fatte eccezioni su questo (controlleremo);
  2. inviarci un piccolo testo scritto inerente i tuoi hobby e i tuoi interessi (in inglese);
  3. avere un account che sia integro, privo di sanzioni sia in chat che nei forum (i vecchi ban non verranno considerati);
  4. scrivere un articolo di 20 righe (circa da 300 a 400 parole) in italiano e inviarlo unitamente alla tua domanda di candidatura al ruolo di RA (L’articolo deve essere personale e dovrai cercare di farlo ne modo più creativo e informativo possibile. L’espressione “scrivi un articolo su PS” è solo un suggerimento, e noi preferiamo gli autori che non puntino a raccontarci cosa realmente sia PS, ma piuttosto che scrivano liberamente su aspetti di cui hanno fatto esperienza o di cui hanno una visione chiara);
  5. essere in grado di parlare inglese almeno ad un livello sufficiente per sostenere qualche piccola conversazione.

Se credi di poter svolgere questo ruolo e possiedi i requisiti per unirti al nostro team allora puoi candidarti andando sul sito http://www.powersoccer.com/admin_application/ o inviandoci direttamente un’e-mail all’indirizzo pse@powerchallenge.com.

Se stai pensando di candidarti tieni presente che la selezione richiederà circa due settimane.

Se la tua candidatura verrà accettata otterrai il ruolo di “Reporter Assistant in Prova” (PRA). Dovrai pubblicare 4 articoli in 4 settimane e una volta terminato questo percorso assumerai il ruolo di “Reporter Assistant” ed entrerai a far parte della nostra squadra.
A compensazione del contributo dato, e una volta superato il periodo di prova, verrai ricompensato con la Club Membership per tutto il periodo in cui rivestirai il ruolo di Reporter.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: