Home > Storie > Intervista doppia ioriadileo vs debianal

Intervista doppia ioriadileo vs debianal

Benissimo ragazzi, oggi vorrei presentarvi due nostri master… ma su via, che presentarvi, li conoscete già!
Bando alle ciance e passiamo subito all’intervista doppia che vi propongo: go go go!

– Presentatevi

ioriadileo: Ciao a tutti, sono ioriadileo, in arte Luciano, attualmente sono il MA di questi “scansafatiche” degli RA italiani. 😉

debianal: (Premetto che quel genio de debi si è dimenticato di scrivere la risposta a questa domanda! Che ci vogliamo fare raga, sarà la veneranda età..:D..)

– Da quanto tempo su power soccer?

ioriadileo: Beh, qualche giorno fa, il 25 precisamente, ho compiuto il mio secondo compleanno!

debianal: Mi sono registrato il 18 giugno del 2008

– Da quanto tempo lavorate insieme?

ioriadileo: Quando io sono diventato CA lui già lo era da parecchio, questo è successo nel luglio di 2 anni fa. Poi un anno dopo, io qualche mese prima di lui, siamo entrati entrambi nel team dei MA, anche se con ruoli diversi. Direi che “lavoriamo”, se questo fosse il termine giusto, da parecchio.

debianal: Lavoriamo insieme da quando siamo stati CA

– Non vi siete stancati di lavorare insieme?

ioriadileo: Se questo fosse davvero il mio lavoro, lo farei 24 ore su 24! 🙂

debianal: Beeh J siamo stanchi anche adesso 😛

– Passi più tempo con la tua ragazza o con il tuo socio?

ioriadileo: Beh premettendo che la mia ragazza studia a Roma e la vedo solo nei fine settimana, credo potete trarre anche voi le conclusioni.

debianal: Passo più tempo con la mia moglie

– L’altro ti fa divertire?

ioriadileo: Sì, il “karo” dori è molto simpatico.

debianal: N00b, ovvio che mi fa divertire

– Vi alchimizzate molto?

ioriadileo: poor ma ti sembra il caso di usare certi termini? Per fare capire sta domanda a dori ci mettiamo 3 quarti d’ora. 😛

debianal: Non credo

– Litigate ogni tanto?

ioriadileo: Spesso l’ho bannato anche! 😉

debianal: Si litighiamo tutti i giorni, iori a pugni io a calci

– E’ vero che ioria è un tirchio?

ioriadileo: Dico solo una cosa: vorrei tanto riavere indietro i 12 tokens che ho speso per creare una coppa e il giorno dopo l’hanno rimesse gratis. 😛

debianal: Ioria tirchio? Non credo

– E’ vero che debianal è un maniaco sessuale?

ioriadileo: Ripeto: sì, il “karo” dori lo è. :P:P

debianal: Io maniaco? Mah… no

(Poor: Se teniamo conto che debianal lo possiamo, con un gioco di parole, trasformare in debi anal, concorderei con ioria)

– Con chi ti piacerebbe fare coppia su Power Soccer?

ioriadileo: Beh, devo dire che sono soddisfatto del ruolo che ricopro e dei miei colleghi MA, già il fatto che siamo un italiano, un inglese, un australiano e un cileno è tutto dire. 🙂

debianal: Con marcia-costa 😛

– Tra voi due chi è stanlio e chi olio?

ioriadileo: Domanda troppo stupida per essere risposta.

debianal: Sia stanlio sia olio è sempre er nabbo iori 😛

– Chi è tom e chi è jerry?

ioriadileo: Leggi sopra.

debianal: Tom e jerry? Non credo che siamo questi personaggi

– Ioria imita debianal

ioriadileo: (finger) marco

– Debianal imita ioria

debianal: Imitare ioria? Non sono capace

– Chi di voi due è più ricco?

ioriadileo: Ovviamente dori che guadagna mille mila euro stando seduto davanti ad un pc a giocare a Power Soccer. Ovviamente nessuno batte lo zio Van. 😛

debianal: Iori è piu ricco, ha molti tokens

– Simpatico?

ioriadileo: Il mio cane.

debianal: Io sempre piu simpatico

– Permaloso?

ioriadileo: Il mio cane quando viene legato.

debianal: Iora è piu permaloso

– Inquieto?

ioriadileo: Il gatto del vicino quando trova il mio cane sciolto.

debianal: Iori sempre

– Ipocondriaco?

ioriadileo: In questo campo dori è sicuramente ferrato, quindi lascio rispondere a lui.

debianal: Non lo so cosa significa ipocondriaco, penso che abbia a che fare con te

– Sapete cosa significa ipocondriaco?

ioriadileo: Ecco appunto. 🙂

debianal: Detto prima

– Quando uno dei due parla forbito, l’altro capisce?

ioriadileo: Beh non serve parlare forbito se voglio non farmi capire da lui. :P:P

debianal: Non capisco mai cosa dice iori 😛

– Mai preso una sbornia?

ioriadileo: Devo rispondere? 😉

debianal: Mai preso una sbornia

– Mai fatto una canna?

ioriadileo: Decisamente no.

debianal: La canna una volta, quando ero giovane, giusto per provarlo

– Mai fatto una orgia?

ioriadileo: C’avrei sperato. 😛

debianal: No non sono ioria che fa le orgie 😛

– Parlando di Power Soccer, che versione è questa?

ioriadileo: L’ultima che hanno rilasciato credo.

debianal: Credo che sia la versione 2011/a

– Perché c’è molto rinnovamento su Power Soccer?

ioriadileo: Perché qualsiasi prodotto che riscuote successo, viene aggiornato e migliorato per renderlo più appetibile al pubblico.

debianal: Perché è un programma, un gioco in continuazione, quindi normale che ci sono dei aggiornamenti

– Un aggiornamento recente che ti è piaciuto?

ioriadileo: Riaver dato la possibilità di creare e giocare coppe basic gratis ai membri. (Rimando alla richiesta che ho fatto 19 domande fa. :P)

debianal: Mi è sempre piaciuta la vecchia versione, ma anche questa dai, ci sta…

– Ti piace lavorare su Power Soccer?

ioriadileo: (Rimando alla risposta di 24 domande fa. :P)

debianal: Mi piace lavorare con la gente… quindi mi piace dare una mano anche in ps

– La volta in cui un utente ti ha fatto più divertire?

ioriadileo: Per me non c’è una volta in particolare, devo dire che ci sono e ci sono state spesso persone interessanti in giro per le chat. 😉

debianal: Mi sono divertito una volta con utente canadese, che mi chiedeva cosa deve fare per essere un CA, e io gli ho risposto che deve “danzare” in chat room, e lui mi chiede come? E io gli rispondo: basta scrivere “dance” in chat, e lui comincia a floodare “dance” nella chat americana, ma non viene kickato o bannato perché nel fra tempo avevo gia avvertito gli admin che erano in linea

(Poor: oh mio diooo)

– Ora separiamoci

— Solo per IORIA —

– Ioria cosa pensi di debianal?

ioriadileo: Non me l’hai già chiesto prima? 😛 Comunque a parte gli scherzi, sono felice di averlo conosciuto e condiviso i nostri sforzi per aiutare la Community di Power Soccer.

– Ioria secondo te debianal ci è o ci fa?

ioriadileo: Qui mi trovi impreparato, è difficile scegliere, diciamo un pò di tutti e due! 😉

– Ioria perché sei così nabbo?

ioriadileo: Perché mi sa che da oggi in poi questo sarà l’ultimo articolo di un RA di nostra conoscenza. 😉

— solo per DEBIANAL —

– Debianal secondo te ioria ci è o ci fa?

debianal: Ioria ci è

– Debianal cosa pensi di iori?

debianal: Cosa penso di iori? Er nabbo 😛

– Debianal perché sei così brutto?

debianal: Perché sono albanese 😛

– Nell’intimità come vi chiamate?

debianal: Karo

– Allora chiamalo

– Siamo tornati insieme

– Come sarebbe la vostra vita senza l’altro?

ioriadileo: Come quella di qualcuno che vive senza un “karo” amico. 😛

debianal: La nostra vita senza l’altro? Mica viviamo insieme… sei proprio fuori di testa poor 😛

(Poor: sarà la vita militare)

– Confida all’altro cosa di brutto hai detto nell’intervista?

ioriadileo: Secondo te l’altro prima o poi non la leggerà tutta l’intervista?

debianal: Non ho detto niente di brutto, quindi cosa devo dire a iori 😛

– Da 1 a 10 quanto conta l’amicizia?

ioriadileo: log(5) + exp(2)

debianal: Dal 1 al 10 l’amicizia conta 11

– Nome dell’ultima con cui sei andato?

ioriadileo: Uguale a quello della penultima.

debianal: Sono un uomo sposato… quindi…

– Nome dell’ultima con cui sei andato?

ioriadileo: Come sopra.

debianal: Leggi sopra

– Hai mai tradito?

ioriadileo: Forse.

debianal: Non ho tradito

– Sei stato tradito?

ioriadileo: Forse.

debianal: Non sono stato tradito

– Un tuo pregio?

ioriadileo: Sceglierne uno è impossibile! 😛

debianal: Un mio pregio? Lasciamo stare va 😛

– Un tuo difetto?

ioriadileo: Anche qui sceglierne uno è impossibile. 😛

debianal: Devo dire solo 1? Non so quale scegliere dei difetti

– L’ultima volta che hai pianto?

ioriadileo: Quando l’Italia ha vinto i Mondiali credo. 😉

debianal: Ho pianto per ultima volta quando ho aiutato la moglie a sbucciare le cipolle

– Cosa non sopporti nella gente?

ioriadileo: Le pettegole e i bimbimi***a. lol

debianal: Non supporto l’ipocrisia

– Parolaccia che dici più spesso?

ioriadileo: Ti ricordo che siamo ancora in fascia protetta. 😛

debianal: Non bestemmio quasi mai

– Quella che ti dicono più spesso?

ioriadileo: Ah boh, devi chiederlo a loro.

debianal: Vaffa….

– L’uomo coi boxer o gli slip?

ioriadileo: La prima ovviamente.

debianal: Boxer

– Ti hanno imbarazzato queste domande?

ioriadileo: Per niente.

debianal: Ma che, imbarazzato? No

– Quanto sei stato sincero da 1 a 10?

ioriadileo: Sempre log(5) + exp(2). 😛

debianal: Sincero da 1 a 10? 0 😛

– Ti è piaciuto?

ioriadileo: Abbastanza dai! 😛

debianal: Si divertente

Boys, siamo arrivati alla fine 😀
A voi i commenti!

poor21 (CRA)

Thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/?p=forum&sub=topic&forum_id=112220&topic_id=245692

Categorie:Storie
  1. Al momento, non c'è nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento